Ottimizzare spazi ed assortimento migliora il business

La forza della piattaforma StoreMap consiste nell’unicità della combinazione dei dati pensata appositamente per supportare le necessità della distribuzione alimentare. Conoscere il proprio bacino d’utenza significa poterlo soddisfare al meglio, incrementando le prestazioni.

Il database di GEORetail StoreMap è il più completo e preciso oggi disponibile e permette una profondità di analisi del mercato mai vista prima.

Dati socio-demografici ed economici della popolazione

Una grande mole di informazioni vitali per conoscere in profondità il mercato in cui si opera:

  • Fasce di età e sesso

  • Titolo di studio, occupazione e forza lavoro

  • Spostamenti e residenti stranieri per origine

  • Conformazione famiglie e redditi

  • Consumi di beni alimentari

Dati finanziari relativi ai bilanci delle centrali e dei singoli punti vendita

Per la prima volta è possibile avere un quadro preciso dal punto di vista operativo sulle reali performance dei CEDI e dei singoli punti vendita:

  • Partita Iva (per gli affiliati)

  • Fatturato e Trend degli ultimi 3 anni

  • Fatturato al MQ e Trend degli ultimi 3 anni 
  • Dati Finanziari Sensibili

Geo-localizzazione degli oltre 25.000 supermercati italiani

Tutte le informazioni relative a tutti i supermercati della GDO italiana in un unico luogo:

  • Ragione Sociale ed Insegna
  • CEDI, Centrale e Supercentrale di appartenenza
  • Indirizzo e dati di contatto
  • Metri Quadri e Numero Casse

Integrazione di tutti i dati in un’unica piattaforma per una rapida e facile interpretazione

Avere una visione d’insieme è fondamentale per decidere strategie ed investimenti:

  • Dati finanziari dei punti vendita
  • Dati socio-demografici e microzone
  • Dati delle carte fedeltà
  • Geo-localizzazione dei dati integrati

Quali servizi offriamo agli affiliati della GDO

Il software StoreMap permette di riunire ed incrociare tutti i dati in microzone geografiche, mappe di calore, tabelle riassuntive al fine di semplificare le analisi. Ciò permette di aumentare il ritorno economico sugli investimenti, migliorando le performance dell’esistente e massimizzando le opportunità di successo di eventuali nuove aperture.
Nel dettaglio è possibile sviluppare:

Analisi Territoriale del Consumatore

Analisi Territoriale della Concorrenza

Ricerca Nuove Locations

Revisioni Assortimentali

Contattaci subito e
richiedi una Demo

Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Resta in contatto per conoscere le novità

Iscrivendoti alla Newsletter riceverai informazioni su tutte le novità