Ottimizzare spazi ed assortimento migliora il business
La forza della piattaforma StoreMap consiste nell’unicità della combinazione dei dati pensata appositamente per supportare le necessità della distribuzione alimentare. Conoscere il proprio bacino d’utenza significa poterlo soddisfare al meglio, incrementando le prestazioni.
Il database di GEORetail StoreMap è il più completo e preciso oggi disponibile e permette una profondità di analisi del mercato mai vista prima.
Dati socio-demografici ed economici della popolazione
Una grande mole di informazioni vitali per conoscere in profondità il mercato in cui si opera:
Fasce di età e sesso
Titolo di studio, occupazione e forza lavoro
Spostamenti e residenti stranieri per origine
Conformazione famiglie e redditi
Consumi di beni alimentari
Dati finanziari relativi ai bilanci delle centrali e dei singoli punti vendita
Per la prima volta è possibile avere un quadro preciso dal punto di vista operativo sulle reali performance dei CEDI e dei singoli punti vendita:
Partita Iva (per gli affiliati)
Fatturato e Trend degli ultimi 3 anni
- Fatturato al MQ e Trend degli ultimi 3 anni
Dati Finanziari Sensibili
Geo-localizzazione degli oltre 25.000 supermercati italiani
Tutte le informazioni relative a tutti i supermercati della GDO italiana in un unico luogo:
- Ragione Sociale ed Insegna
- CEDI, Centrale e Supercentrale di appartenenza
- Indirizzo e dati di contatto
Metri Quadri e Numero Casse
Integrazione di tutti i dati in un’unica piattaforma per una rapida e facile interpretazione
Avere una visione d’insieme è fondamentale per decidere strategie ed investimenti:
- Dati finanziari dei punti vendita
- Dati socio-demografici e microzone
- Dati delle carte fedeltà
Geo-localizzazione dei dati integrati
Quali servizi offriamo agli affiliati della GDO
Il software StoreMap permette di riunire ed incrociare tutti i dati in microzone geografiche, mappe di calore, tabelle riassuntive al fine di semplificare le analisi. Ciò permette di aumentare il ritorno economico sugli investimenti, migliorando le performance dell’esistente e massimizzando le opportunità di successo di eventuali nuove aperture.
Nel dettaglio è possibile sviluppare:
Analisi Territoriale del Consumatore
Analisi Territoriale della Concorrenza
Ricerca Nuove Locations
Revisioni Assortimentali
Contattaci subito e
richiedi una Demo
Resta in contatto per conoscere le novità
Iscrivendoti alla Newsletter riceverai informazioni su tutte le novità